Dopo aver concludere il semestre primaverile da remoto, molti studenti UW non dovranno più partecipare alle lezioni dalle loro camere da letto in autunno.
UW-Eau Claire, UW-River Falls e UW-Stout hanno annunciato che accoglieranno gli studenti nel campus per il semestre autunnale.
I funzionari della scuola dicono che tutti i campus implementeranno linee guida per la salute e la sicurezza che includono la distanza fisica e la richiesta di indossare a tutti gli studenti e docenti maschere.
Il cancelliere dell’UW-Eau Claire James Schmidt ha detto che anche in mezzo alla pandemia è importante riportare gli studenti nel campus per una serie di motivi.
“L’opportunità di impegnarsi in idee importanti, di discutere le cose che sono nella loro mente e sta davvero imparando cosa significa essere un adulto e una persona indipendente pronta ad andare nella società”, ha detto Schmidt. “Questa esperienza all’altro del campus spinge davvero questi interessi.”
I tre campus stanno anche lavorando con i funzionari sanitari locali per stabilire piani per testare gli studenti e utilizzare i protocolli di tracciamento dei contatti, se necessario.
Il semestre autunnale di UW-Eau Claire inizierà il 2 settembre.
Lascia un commento