Se hai voglia di uscire all’aperto questo fine settimana e goderti il bel tempo, il Wisconsin DNR sta rendendo più facile attivarsi con il suo ottavo Free Fun Weekend annuale.
Sabato e domenica, non c’è alcun costo di ingresso a parchi statali, pesca, licenze UTV e ATV non sono necessari, e i pass per i sentieri sono gratuiti.
Missy Vanlanduyt, uno specialista di ricreazione con il sistema parchi statali, ha detto che l’evento è stato creato per dare Wisconsinits un modo per godersi i parchi e sentieri, e divertirsi un po ‘senza restrizioni o costi.
Ha aggiunto perché tutto è gratuito questo fine settimana, è anche un’opportunità per provare alcune cose nuove, e forse anche trovare un nuovo hobby.
“Speriamo assolutamente che le persone escano e si innamorino dei parchi statali e delle terre statali e delle belle acque che lo stato ha da offrire, e sono agganciate per così dire e che tornino e vogliano ricreare ulteriormente il resto dell’anno”, ha detto Vanlanduyt.
Ha detto che a causa di COVID-19, alcune cliniche gratuite e laboratori che il DNR ha avuto negli anni passati sono stati cancellati per il momento, ma per fortuna, il dipartimento spera di riportarli indietro nel corso dell’anno.
Lascia un commento