Il Wisconsin Safety Council ha un promemoria per tutti i diportisti che hanno intenzione di salpare questo fine settimana del Memorial Day durante la pandemia COVID-19.
Il consiglio dice che quasi l’80% dei morti in barca nel 2017 erano dovuti all’annegamento e quasi 90& ono di queste morti sono il risultato di qualcuno che non indossa un giubbotto di salvataggio
Il consiglio di sicurezza incoraggia tutti i diportisti a prendere le normali precauzioni di sicurezza mentre si è in acqua, tenendo presente la nuova norma con COVID-19.
Il direttore esecutivo del Consiglio Aaron Huebner ha detto che tutti dovrebbero trattare la loro barca come se fosse la loro casa e disinfettare tutte le aree frequentemente toccate.
“Pensate alle vostre rotaie e controlli come aree ad alto traffico come rubinetti, maniglie delle porte e fontane d’acqua”, ha detto Huebner. “Le cose che si trovano sul posto di lavoro o in casa, sono già considerate come le aree di traffico e richiedono disinfezione.
I diportisti dovrebbero anche tenere a mente la disposizione dei posti a sedere per continuare a praticare il più possibile il distacco sociale.
Lascia un commento